Marco e Didier, “travolti” dalla passione sportiva hanno creato questa testata Televisiva sul Canale 88, con copertura regionale e dedicata solamente allo sport. Vogliono diventarne il punto di riferimento e non accettano sconfitte.
Classe 1991, giornalista dal 2014 e membro Ussi. Amante del calcio in ogni sua forma, già addetto stampa di squadre dilettantistiche e speaker radiofonico.
Direttore della testata giornalistica MadeinBo Tv
E’ rude, diretto, polemico, talvolta perfino gretto e scorretto, perché parla in tv come se fosse al bar, col suo slang bolognese, ma dentro alla buccia c’è del succo: competente, mai banale, mai teso a compiacere il tifoso
Segno zodiacale Bilancia, classe ’96, nell’estate del 2021 ho esaudito il mio sogno, quello di diventare giornalista pubblicista. Amo lavorare a stretto contatto con lo sport, quindi non solo calcio e basket. Dalla stagione 22-23 sono speaker della Fortitudo
Addetto stampa CONI e del Com. Paralimpico Emilia Romagna, ha come motto: fare sport è innamorarsi ogni giorno di più della vita. Giornalista per Stadio, gestisce la trasmissione che più di tutte interpreta in pieno la sua filosofia.
21 anni, iscritto al terzo anno di Scienze e tecnologie della Comunicazione, nel ramo pubblico-sociale, a Ferrara. Regista qui a Canale88, scrivo di calcio Mondoprimavera e Bolognasportnews e lo pratico nella categoria Promozione, con U.C.D Trebbo.
Giornalista sportivo per passione e nerd a tempo perso. Collaboratore per Tuttobolognaweb e Quotidiano Nazionale, passato anche da Sky Sport.

